Informativa sulla privacy
Privacy policy
Home / Privacy policy
PRIVACY POLICY
Informativa sulla tutela dei dati personali
Carpin Edilizia s.r.l., allo scopo di dare seguito ai contatti ricevuti o alle richieste pervenute, raccoglie alcuni dati e li gestisci nel rispetto della privacy. I dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per le finalità per cui sono stati raccolti.
La società Carpin Edilizia s.r.l. (di seguito la “Società”), con sede legale a Massanzago (PD) in via Decima 6/B, nello svolgimento della propria attività pone la massima attenzione alla sicurezza e alla riservatezza dei dati personali dei propri clienti. La Società è Titolare del trattamento dei dati personali raccolti sul presente sito web tramite le pagine e i form di contatto.
Possono essere raccolte le seguenti categorie di dati personali che La riguardano:
– dati di contatto: informazioni relative al nome e cognome, numero di telefono e/o cellulare ed indirizzo email;
– altri dati personali: informazioni che Lei ci fornisce direttamente o indirettamente tramite la compilazione di un messaggio o di una richiesta di informazioni.
La Società raccoglie e tratta i Suoi dati personali nel caso in cui sia Lei a richiedere informazioni attraverso il sito web tramite la compilazione dei form presenti nelle pagine e/o sezioni dedicate.
Se Lei fornisce dati personali per conto di qualcun altro deve assicurarsi, preventivamente, che gli interessati abbiano preso visione della presente informativa. Invitiamo a mantenere aggiornati i Suoi dati personali, informandoci di qualsiasi modifica.
Il conferimento dei dati è facoltativo ed è condizione essenziale per poter dare seguito e/o poter rispondere alla richieste che Lei ci trasmette.
I suoi dati personali saranno utilizzati per:
– rispondere a richieste di informazioni e/o richieste di contatto diretto. La Società può trattare i Suoi dati allo scopo di dare risposta alle richieste pervenute e/o per mettersi in contatto diretto, senza autorizzazione al trattamento di questi dati non potremmo dare corso alle richieste pervenute;
– la Società raccoglie i Suoi dati personali per adempiere un obbligo legale e/o per difendere un proprio diritto in sede giudiziaria, presupposto per il trattamento: obbligo di legge cui la Società è obbligata ad ottemperare.
La Società utilizza tutte le misure di sicurezza necessarie la miglioramento della protezione e la manutenzione della sicurezza, dell’integrità e dell’accessibilità dei Suoi dati personali. Tutti i Suoi dati personali sono conservati sui nostri server protetti (o copie cartacee idoneamente archiviate) o su quelli dei nostri partner commerciali (chi ci rende disponibile l’infrastruttura informatica), e sono accessibili ed utilizzabili in base ai nostri standard e alle nostre policy di sicurezza (o standard equivalenti per i nostri partner).
Conserviamo i Suoi dati personali solo il tempo strettamente necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra forma di finalità collegata. Pertanto se i dati personali trattati per due differenti finalità, conserveremo tali dati fino a che non cesserà la finalità con il termine più lungo, tuttavia non tratteremo più i dati personali per le finalità il cui periodo di conservazione sia venuto meno.
Limitiamo l’accesso ai Suoi dati personali solamente a coloro che necessitano di utilizzarli per finalità rilevanti.
I suoi dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più nessun presupposto giuridico per la relativa conservazione vengono distrutti in modo sicuro.
Ai Suoi dati personali possono avere accesso i dipendenti della Società debitamente autorizzati.
Lei ha il diritto di chiedere alla Società:
– l’accesso ai Suoi dati personali;
– la copia dei dati personali che Lei ci ha fornito;
– la rettifica dei dati in nostro possesso;
– la cancellazione di qualsiasi dato per il quale non ci sia più alcun presupposto per il trattamento;
– l’opposizione al trattamento ove previsto dalla normativa applicabile;
– la revoca del Suo consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso;
– la limitazione del modo in cui trattiamo i Suoi dati personali, nei limiti previsti dalla normativa a tutela dei dati personali.
L’esercizio di tali diritti soggiace ad alcune eccezioni finalizzate alla salvaguardia dell’interesse pubblico (ad esempio la prevenzione o l’identificazione di crimini) e di nostri interessi (ad esempio il mantenimento di segreto professionale). Nel caso in cui Lei esercitasse uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà nostro onere verificare che Lei sia legittimato ad esercitarlo e Le daremo riscontro, di regola, entro 30 gg. Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei suoi dati faremo ogni sforzo per rispondere.
Per qualsiasi richiesta di modifica o cancellazione dei Suoi dati dai nostri archivi può scrivere in via telematica a costruzioni@ediliziacarpin.it oppure in maniera tradizionale a Carpin Edilizia S.r.l. – Via Decima 6/B – 35010 Massanzago (PD), telefono 0495797979.
Naturalmente, se lo desidera, potrà inoltrare i propri reclami o le proprie segnalazioni all’autorità responsabile della protezione dei dati, utilizzando gli estremi di contatto pertinenti dell’autorità Garante (Garante per la protezione dei dati personali – GPDP)